Ultima modifica: 14 Giugno 2023
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Home page > News > UN ANNO DI NOI: UNA SERATA AD ALTO TASSO DI…BONACCORSO

UN ANNO DI NOI: UNA SERATA AD ALTO TASSO DI…BONACCORSO

Lunedì 12 giugno, alle ore 21, presso l’Aula magna ha avuto luogo la serata evento “Un anno di noi”. La serata, pensata, progettata e realizzata in meno di una settimana a causa dei numerosissimi impegni di giugno, ha visto una grandissima affluenza di alunni e genitori intervenuti per ascoltare e vedere il racconto di un anno pregno di attività (nella O di NOI il video riassuntivo di un anno di attività). I ragazzi, assoluti protagonisti, sono intervenuti portando la propria testimonianza per lo sport, il servizio civile,  lo scambio culturale, la cooperativa This is Us, i corsi del sabato (clicca qui per un collegamento diretto), il Parlamento degli studenti, il concorso Sì Geniale, gli eventi culturali di Oltre. Due ore in cui abbiamo provato a riassumere 9 mesi di protagonismo dei nostri ragazzi disponibili a raccontare e raccontarsi. Insomma, una serata ad alto tasso di Bonaccorso!

Ringraziamo tutti per il calore, l’affetto, la partecipazione in un periodo non scontato, di conclusione delle attività didattiche, di esami. Insomma, SIETE GRANDI!

Potete rivivere la serata attraverso le foto e la presentazione interattiva nella quale navigare per vedere e rivedere tutto!