Ultima modifica: 31 Marzo 2022
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Home page > News > Continuano gli incontri al “Caffè del Bonaccorso”

Continuano gli incontri al “Caffè del Bonaccorso”

Ieri c’è stato un altro incontro della serie di conferenze del “Caffè del Bonaccorso” dal titolo “Modus opera(ndi): breve viaggio nell’opera lirica” tenuta dal prof. Massimo Drovandi. Si tratta di conferenze a tema vario tenute dagli insegnanti della nostra scuola per tutto il personale scolastico. Prima della conferenza i ragazzi della cooperativa THIS IS US hanno preparato un piccolo rinfresco che hanno offerto ai partecipanti. Si tratta di una delle tante attività che i ragazzi della cooperativa portano avanti nella nostra scuola.

Il prossimo incontro, dal titolo “Note dal silenzio” – Le compositrici dimenticate della musica classica si terrà il 27 aprile 2022 alle ore 17:00 e sarà tenuto dalla prof.ssa Teresa Derevizis.