Ultima modifica: 21 Gennaio 2016

OPEN DAY S. LUCIA

Sabato 16 gennaio 2016 si è svolto l’Open Day presso la scuola primaria di Santa Lucia; sono stati organizzati quattro laboratori per i bambini frequentanti l’ultimo anno delle varie scuole dell’infanzia del territorio: L’ALBERO DELLE LETTERE (italiano), tenuto dalle docenti Pecce e Umbriano. L’ALBERO DELLE FORME (matematica), tenuto dalle docenti Cappelli e Spinelli. L’ALBERO DEI    »

OPEN-DAY-INFANZIA

OPEN DAY SCUOLA DELL’INFANZIA: sabato 23 gennaio 2016 dalle 10 alle 12 le scuole dell’infanzia di VIA DANTE, VIA CINO e SANTONUOVO saranno aperte per la visita di bambini e genitori in vista delle iscrizioni per l’anno scolastico 2016-2017. Mentre i bambini saranno coinvolti in piccoli laboratori i genitori avranno tutte le informazioni utili di    »

“Bonaccorso”2.0

Al ritorno dalle vacanze di Natale gli studenti della scuola secondaria dell’istituto “Bonaccorso da Montemagno” hanno trovato una splendida sorpresa nelle loro aule. Sono stati installati, in tutte le aule, proiettori a focale ultracorta di alta qualità grazie ai quali l’ambiente di apprendimento potrà diventare più ricco e motivante. Si tratta di un investimento importante    »