Ultima modifica: 20 Febbraio 2020

7 Maggio 19 Articolo

WhatsMath: la nostra App per esplorare il mondo della matematica

I ragazzi della classe II E guidati dalla prof.ssa Chara Frosini e dai prof. Massimo Drovandi e Francesco Ventavoli, partecipano al concorso “Sì… geniale!” della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia, con la loro App WhatsMath per esplorare il mondo della Matematica. Per chi fosse interessato a visitare la mostra al “Giardino delle Invenzioni”, ricordiamo    »

7 Maggio 19 Articolo

Le classi III A e III F vincono il primo premio al concorso “Cronisti in classe 2019”

Le classi III A e III F della scuola media “Dante Alighieri” hanno fatto incetta di premi al concorso “Cronisti in classe 2019”: oltre ad aggiudicarsi il primo posto nel campionato, gli studenti, tutorati dalla professoressa Susanna Donnini, hanno vinto anche uno dei due premi attribuiti da Conad del Tirreno. Di seguito trovate la notizia    »