Ultima modifica: 19 Maggio 2019

10 Maggio 19 Articolo

STAGE AMIATA 3F

L’Unicoop di Firenze col progetto di stage residenziale “Storie in cammino” ha permesso alla classe III F del nostro istituto di vivere un’esperienza indimenticabile nel paradiso agroalimentare toscano. Per due giorni il 6/7 maggio 2019 gli alunni hanno visitato strutture e ambienti del Monte Amiata. In particolare vogliamo segnalare l’azienda agricola “I Renai” per la    »

10 Maggio 19 Articolo

Iscrizioni Infanzia e Primaria a.s. 2019/20

Si pubblicano gli elenchi con le iscrizioni ai vari plessi di Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria per l’a.s. 2019/20. Se si dovesse riscontrare qualche errore o si prega di contattare la segreteria per segnalarlo. È possibile scaricare i file con gli elenchi ai seguenti link:   Iscrizioni Scuola dell’Infanzia Iscrizioni Scuola Primaria   Le iscrizioni    »