Ultima modifica: 29 Marzo 2021

25 Marzo 21 Articolo

25 marzo 2021: Dantedì- video e foto

Oggi si celebra il Dantedì e noi lo facciamo con un video preparato dai ragazzi. Non era questo quello che avremmo voluto fare. Eravamo quasi pronti! Eravamo quasi pronti per celebrare come si deve il Sommo poeta. Mancava proprio poco, la macchina era stata avviata: stavamo preparando declamazioni, incontri con artisti, video, magliette, decorazioni murali    »

25 Marzo 21 Articolo

Colloqui con le famiglie scuola primaria e infanzia

Quarrata, 25 marzo 2021 A tutti i genitori degli alunni – Scuola Primaria e Scuola dell’infanzia   OGGETTO: Organizzazione colloqui individuali con le famiglie   Si comunica che i prossimi colloqui con le famiglie per le scuole primarie si svolgeranno nella settimana dal 26 al 30 aprile 2021. I colloqui della scuola dell’infanzia si svolgeranno    »