Ultima modifica: 2 Luglio 2021
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Home page > News > Premio Sampette 2021 – I vincitori e la galleria fotografica

Premio Sampette 2021 – I vincitori e la galleria fotografica

Ieri martedì 29 giugno 2021, durante la cerimonia di consegna dei diplomi, sono stati consegnati i 2 premi Sampette a Matilde Grazia Minuti (3A) e a Jacopo Bracali (3G).

I vincitori del premio con il dirigente scolastico, il fondatore del premio e gli insegnati di ed. fisica.

Il premio Sampette, tradizione ormai più che ventennale, viene consegnato ogni anno alla studentessa e allo studente considerati “bravissimi nello sport e nello studio” (vedi qui il regolamento) e porta in dote una borsa di studio di 200 € per ciascun studente offerta dallo storico sponsor del premio, l’ottica “Bruni Aligi” di Pistoia.

Articolo del quotidiano “La Nazione” dedicato al premio Sampette.

Di seguito una galleria di immagini dalla consegna del premio.