Ultima modifica: 27 Aprile 2022

8 Aprile 22 Articolo

“OLTRE” – Cartellone eventi della scuola

L’istituto comprensivo “Bonaccorso da Montemagno” ha organizzato un piccolo cartellone eventi da proporre agli alunni. Tutti gli eventi sono gratuiti e la frequenza è libera. Abbiamo deciso di chiamare l’iniziativa “Oltre – il tempo, lo spazio la scuola“, per sottolineare come la partecipazione deve essere una iniziativa personale, libera, spinta dal piacere di vedere un    »

8 Aprile 22 Articolo

Donazione per l’Ucraina

Si ringraziano tutti gli studenti che hanno contribuito alla raccolta fondi per l’emergenza guerra in Ucraina e la cooperativa scolastica che ha promosso e organizzato la raccolta e l’ha integrata con un proprio contributo. Vai alla nostra pagina sulla pace per leggere delle altre iniziative della scuola relative alla guerra in Ucraina.