Ultima modifica: 16 Maggio 2022

16 Maggio 22 Articolo

Professione Reporter: intervista al dirigente scolastico

I ragazzi del corso “Professione Reporter” intervistano il D.S. Luca Gaggioli. Luca Gaggioli è il Dirigente Scolastico dell’I.C.S. Bonaccorso da Montemagno a Quarrata in provincia di Pistoia che ci ha gentilmente rilasciato la seguente intervista. Reporter: Perché ha deciso di diventare Preside? DS Gaggioli: Nel 2012 mi sono iscritto al Concorso Ordinario e l’ho vinto.    »

16 Maggio 22 Articolo

Sì… geniale! – i premi vinti dalla Bonaccorso

La nostra scuola, come tutti gli anni, ha partecipato al concorso “Sì… Geniale!” promosso dalla Fondazione CARIPT e ha ricevuto i seguenti premi: Terzo Premio scuole medie (ex aequo) Prodotto: “GEA INTERACTIVE TOUR” – classe: III F, Scuola Media “Dante Alighieri” – Quarrata (€ 1.000) Prodotto: “BENVENUTI ALLA DANTE: LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE?” – classe:    »