Ultima modifica: 7 Giugno 2022
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Home page > News > Torna il premio Sampette

Torna il premio Sampette

Si avvicina la chiusura dell’anno scolastico e tra i ragazzi dell’istituto “Bonaccorso da Montemagno” di Quarrata cresce l’attesa di conoscere chi tra di loro riuscirà ad aggiudicarsi il premio SAMPETTE edizione 2022. Questo premio viene assegnato ogni anno, a partire dal 1999, allo studente e alla studentessa che avranno ottenuto il massimo dei voti sia nello studio che nelle discipline sportive, praticamente “Bravissimi nello sport” e “Bravissimi nello studio”, che è lo slogan del premio. Si dovrà inoltre, cosa importante, tenere conto dell’impegno sportivo extrascolastico dei candidati al premio. I due vincitori del SAMPETTE riceveranno una borsa di studio di 200€ ciascuno e una targa donata dall’Amministrazione Comunale di Quarrata.

Per saperne di più sul premio SAMPETTE e leggere l’albo d’oro dei vincitori, clicca qui.